Statistiche web
Eventi e manifestazioniNotizie e attualita

All’Isola Rossa, in provincia di Sassari, la 7a edizione di “Cantine in riva al mare”

Cantine in riva al mare

Venerdì 30 agosto 2024, a partire dalle ore 19:00 in piazza Belvedere all’ Isola Rossa, frazione del Comune di Trinità d’Agultu e Vignola in provincia di Sassari, si terrà la settima edizione della manifestazione enogastronomica “Cantine in riva al mare“.
L’evento si svolgerà in una cornice mozzafiato l’Isola Rossa, che  è una delle incantevoli frazioni a mare di Trinità d’Agultu, che assieme a La Marinedda e Costa Paradiso (con la bellissima spiaggia di Li Cossi), formano il comprensorio di “Costa Rossa“.
Il programma della serata prevede una degustazione dei migliori vini della Gallura, nord Sardegna, ma anche piatti di street food in chiave tradizionale in compagnia di musica dal vivo.

  • ore 19:00 – Apertura stand “Non solo vino”, con anche birra artigianale con Dj Mauy
  • ore 20:30 – Presentazione Manifestazione e delle aziende produttrici.
  • ore 22:00 – Musica con il duo acustico Voodoo from the star.
  • ore 00.00 – Musica con Dy Diva

L’organizzatore della manifestazione Alberto Areddu coadiuvato da Nadia De Santis, consulente di marketing territoriale, presenteranno l’iniziativa e le aziende vitivinicole che racconteranno la loro storia e i loro vini, così da far conoscere ai wine lovers i prodotti della tradizione.
Le aziende vitivinicole che hanno aderito alla manifestazione sono principalmente della Gallura: Cantina Bodà, Cantina Lepori, Tenuta Buniccu, Tenute Faladas, Tenute Pische, Tenute Satta e per allietare i diversi gusti saranno presenti anche i birrifici artigianali.
Per degustare è possibile acquistare un ticket presso lo stand della Proloco.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Sportiva Sporting Pauledda e dalla Pro Loco, Patrocinata dal Comune e Vignola di Trinità d’Agultu e in collaborazione con Sardegna wine & food.
Per avere maggiori dettagli e arrivare con un semplice click si può scaricare l’applicazione gratuita Wine App.

Roberto Giuliani

Figlio di un musicista e una scrittrice, è rimasto da sempre legato a questi due mestieri pur avendoli traditi per trent’anni come programmatore informatico. Ma la sua vera natura non si è mai spenta del tutto, tanto che sin da ragazzo si è appassionato alla fotografia e venticinque anni fa è rimasto folgorato dal mondo del vino, si è diplomato sommelier e con Maurizio Taglioni ha fondato Lavinium, una delle prime riviste enogastronomiche del web, alla quale si dedica tutt’ora anima e corpo in qualità di direttore editoriale. Collabora anche con altre riviste web e ha contribuito in più occasioni alla stesura di libri e allo svolgimento di eventi enoici. Dal 2011 fa parte del gruppo Garantito Igp.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio